Alieni, oltre gli UFO: “piano” NASA per le scoperte nello Spazio


Vita Extraterrestre, oltre gli UFO. Gli Alieni nello Spazio?

Vita Extraterrestre, oltre gli UFO. Gli Alieni nello Spazio? Avremo qualche chance in più di individuarli nelle profondità dell’Universo. A partire dall’anno prossimo, infati, la NASA renderà pienamente operativo il Super Telescopio Spaziale “Webb”. Il frutto di una sinergia congiunta tra NASA (National Aeronautics and Space Administration) ed ESA (European Space Agency). Il nuovo Super Telescopio viene considerato da astronomi ed astrofici il degno successore di Hubble e Kepler. La sua potenza sarà decisamente superiore ai suoi predecessori, potrà scrutare il Cosmo con una tecnologia all’avanguardia.

Ciò fa presumere scoperte significative nei prossimi due decenni, soprattutto per ciò che concerne Pianeti compatibili con la presenza di vita. L’argomento è stato affrontato da John Grunsfeld della NASA, in occasione di un convegno tematico a Roma (organizzato dall’Accademia dei Lincei e dedicati al Telescopio Hubble).

Il sito ufficiale del James Webb Telescope.

>  World UFO Photos, on line le Immagini della Foto-Gallery 9
Il post dal titolo Alieni, oltre gli UFO: “piano” NASA per le scoperte nello Spazio è stato scritto da nella categoria Spazio - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > > > > > > >