Ancora avvistamenti UFO dopo le eruzioni del Vulcano Etna


il presidente del CUS Salvatore Giusadi SALVATORE GIUSA*

E ci risiamo, l’Etna di nuovo in eruzione, sembra non fermarsi l’attività del vulcano più grande d’Europa. Ma è anche vero che quando l’Etna erutta aumentano gli avvistamenti da parte di oggetti volanti non identificati.

In questi giorni durante gli sbuffi di lapilli e colate laviche, gli UFO hanno sorvolato di frequentemente l’area in questione, forse gli scienziati “alieni” sono interessati all’attività vulcanica,e non

soltanto quella siciliana. Diversi casi si sono registrati un po’ ovunque nel Mondo. Ho notato, una mia ricerca personale lo confermerebbe, che quando si verifica un caso di avvistamento sporadico sull’Etna, giorni dopo L’Etna inizia ad eruttare nuovamente oppure si prepara per una colata lavica.

Non è un caso, più volte ho notato e ho registrato questa curiosità. Sembra che questi oggetti e l’intelligenza che le guidi mostrino interesse all’attività vulcanica. Dal 2005, anno dal quale svolgo questo tipo di ricerca, si verificano le stesse condizioni. 

*Presidente Centro Ufologico Siciliano

Il post dal titolo Ancora avvistamenti UFO dopo le eruzioni del Vulcano Etna è stato scritto da nella categoria Avvistamenti UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >