Avvistamenti UFO in Italia: le ultime testimonianze


ufo 2012Le segnalazioni UFO (o di presunti tali) in Italia sembrano essere in netto aumento. Non tutto ciò che viene segnalato deve però essere riconducibile alla casistica UFO più classica, o all’ipotesi extraterrestre.

Il Centro Ufologico Mediterraneo, già da tempo, ha aperto un topic permanente con tutte le ultime segnalazioni che vengono inviate dai testimoni.

Diverse da varie zone d’Italia, alcune delle quali corredate da qualche fotografia.

Sul sito ufficiale del CUFOM sono presenti le ultime testimonianze che riguardano regioni come la Toscana, Campania e Lazio.

La tematica UFO si conferma di notevole interesse nel nostro paese, un coinvolgimento in Italia non solo da parte degli appassionati e degli esperti ma anche dei semplici curiosi.

Statistiche internazionali condivise, rivelano come solo il cinque per cento degli avvistamenti segnalati rimane, dopo una laboriosa analisi, privo di una spiegazione convenzionale.

Il post dal titolo Avvistamenti UFO in Italia: le ultime testimonianze è stato scritto da nella categoria Avvistamenti UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >