Avvistamenti UFO: le “altre” verità di un mistero


ufo video romaANALISI AVVISTAMENTI UFO E IPOTESI ALIENA – Analizzare e selezionare le testimonianze che ci pervengono dalle news a carattere UFO di tutti i giorni. Non dimenticare i precedenti storici, cercare una spiegazione convenzionale e non prendere per oro colato tutto ciò che viene proposto all’opinione pubblica.

Uno dei cardini della filosofia di ogni ufologo è quello di condividere e divulgare le proprie conoscenze. Farne partecipi gli altri.

Dall’ipotesi extraterrestre, con la teoria dei velivoli alieni a quelle più convenzionali. Per finire ai segreti militari e tutto ciò che concerne la casistica sconfinata dei dischi volanti.

Episodi senza soluzione ufficiale, analizzati affidandosi agli elementi resi pubblici con uno schema d’indagine che lascia parecchio spazio al lato narrativo.

Un spinta “neorealista” nelle inchieste sulle tematiche UFO. Analizzare e selezionare le testimonianze che ci pervengono dalle news a carattere UFO di tutti i giorni.

Non dimenticare i precedenti storici, cercare una spiegazione convenzionale e non prendere per oro colato tutto ciò che viene proposto all’opinione pubblica

 

>  UFO e Alieni sulla Terra: 80 milioni di persone ci credono in America
Il post dal titolo Avvistamenti UFO: le “altre” verità di un mistero è stato scritto da nella categoria UFO Ovni - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >