Avvistamento UFO a Cirella di Diamante: analisi e video


angelo carannante presidente del cufomdi ANGELO CARANNANTE*

Un’analisi che abbiamo cercato di offrire puntuale e dettagliata, divulgata dagli esperti del Centro Ufologico Mediterraneo appositamente per gli appassionati: l’obiettivo è far comprendere come si è giunti a certe conclusioni.

Analisi resa nota dopo il consueto lavoro di indagine del team di ufologi campani che non hanno lasciato nulla al caso.

Sul banco il caso dell’UFO di Cirella di Diamante, avvistamento avvenuto l’estate scorsa in Calabria. Durante una riunione settimanale, abbiamo preferito convocare proprio il testimone dell’avvistamento il quale ha ribadito quanto già dichiarato, in precedenza, in sede di indagini.

Le foto sono entrambe genuine nel senso che sono da escludere, in base al certosino lavoro di analisi di Carmine Silvestri e Massimo Russo Del Vecchio,, manipolazioni, anche alla luce della grande serietà del testimone. Persona quest’ultima che ci ha offerto ampia collaborazione e si è dimostrata piuttosto affidabile.

* Presidente del Centro Ufologico Mediterraneo

Il post dal titolo Avvistamento UFO a Cirella di Diamante: analisi e video è stato scritto da nella categoria Avvistamenti UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >