Avvistamento UFO a Melbourne: foto e analisi degli scatti


angelo carannante presidente del cufomdi ANGELO CARANNANTE*

Avvistamento UFO di Melbourne sotto analisi. La foto è indubbiamente suggestiva, con quei tre ovni che si librano nei pressi di due grattacieli ed in mezzo ad essi. Silvestri è rimasto talmente affascinato (e non è il solo): li ha definiti ufo plasmatici, accostandoli senza giri di parole agli ufo del contattista messicano Carlos Diaz. Dobbiamo ammettere che la somiglianza è davvero notevole.

 A sostegno della posizione di Silvestri, ci si chiede come mai poi, gli eventuali riflessi sostenuti da Russo Del Vecchio Massimo, debbano assumere proprio la forma di ufo noti alla casistica.

Perchè mai poi, questi riflessi non si vedono sui grattacieli e nella stessa forma? Allora, continua Silvestri, potremmo essere al cospetto solo del cosiddetto “rumore” dell’immagine, cioè di semplice “sporco” determinato da fenomeni fotografici.

Invece Massimo Russo Del Vecchio, afferma che trattasi di null’altro che di semplici riflessi, sostenendo la sua tesi con l’indicazione di fenomeni di riflessione nelle immagini e del presunto sporco che si nota sull’altrettanto presunto vetro atraverso cui sarebbe stata scattata la fotografia. Anche se per ipotesi la foto fosse stata scattata atraverso un vetro, non per questo dovrebbe trattarsi pe forza di innocue luci e di lampadine.

*presidente del Centro Ufologico Mediterraneo

Il post dal titolo Avvistamento UFO a Melbourne: foto e analisi degli scatti è stato scritto da nella categoria Avvistamenti UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >