Avvistamento UFO nei pressi del Santuario: parla il testimone


ufo 2012 avvistamentoL’avvistamento UFO di Montevergine ancora al centro dell’attenzione della ricerca OVNI sul territorio nazionale. Del caso si è discusso su RAIDUE e le premesse per l’intervento del presidente del C.UFO.M. Angelo Carannante e del testimone alla famosa trasmissione intitolata “I fatti vostri” si sono avverate in modo soddisfacente.

L’intervista dei due ospiti è andata in onda lunedì 7 maggio 2012 alle ore 11,20 circa ed ha visto un pubblico molto partecipe ed interessato agli avvenimenti di Avellino presso il santuario di Montevergine.

Il testimone principale di quest’avvistamento ha spiegato lucidamente quanto ha osservato, mentre il massimo esponente del Centro Ufologico Mediterraneo ha illustrato, anche nel breve tempo disponibile, le possibilità che l’oggetto avvistato fosse effettivamente un ufo, mettendo l’accento su alcune caratteristiche degli ovni quali il cambiamento di colore, di moto e la completa silenziosità, tre indici che combinati insieme, danno quasi per certo che non è stato avvistato un velivolo convenzionale o fenomeno naturale conosciuto.

Il post dal titolo Avvistamento UFO nei pressi del Santuario: parla il testimone è stato scritto da nella categoria UFO Ovni - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >