Avvistamento UFO nei pressi di Montevergine (Avellino)


angelo carannante presidente del cufomdi ANGELO CARANNANTE*

Un ufo è stato avvistato a Montevergine (AV) il 12 aprile 2012. Un caso nuovo di zecca di cui Carannante Angelo, Presidente del Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.), parlerà lunedì mattina dalle 11,00 in poi su RAI DUE insieme al testimone, nella nota trasmissione di Magalli dal titolo “I fatti vostri”.

All’avvistamento vi erano presenti diverse persone. Erano le ore 23,30, quando l’attenzione dei testimoni veniva attratta da uno strano oggetto volante che sembrava di un colore indistinto,che in ogni caso appariva biancastro. Uno degli astanti era in macchina, dal suo punto di osservazione vedeva l’ovni verso Montevergine dove, dichiara, non ha mai notato prima nulla di simile in quel punto.

Immediatamente escludeva pianeti o stelle. L’oggetto, afferma il testimone, non aveva luci che potessero ricordare aerei o altri aeromobili. Immediatamente riprendeva le evoluzioni dello strano intruso con il suo cellulare. La sua velocità per quanto limitata era sicuramente anomala per un qualcosa che potesse essere definito astronomico, anche perché ad un certo punto è sembrato abbassarsi di quota.

In tutto, il testimone ha effettuato tre video. Il cellulare ad un certo punto, proprio quando l’oggetto era più vicino ed in alto sopra un lampione, inspiegabilmente si bloccava. Il testimone nel frattempo si spostava effettuando il secondo e terzo video ed, addirittura, osservava lo spettacolo con il suo telescopio da casa, cercando di ingrandire l’ovni che si era spostato notevolmente all’ orizzonte, posizionandosi a sinistra dietro alle colline sempre nei pressi di Montevergine.

*Presidente Centro Ufologico Mediterraneo

Il post dal titolo Avvistamento UFO nei pressi di Montevergine (Avellino) è stato scritto da nella categoria UFO Ovni - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >