Avvistamento UFO a Roma, video ripreso da 2 testimoni


Avvistamento UFO a Roma, video ripreso da 2 testimoni

VIDEO UFO ROMA – Alcuni UFO in formazione, bianchi e luminosi, sono stati filmati su Roma in pieno giorno. Il cielo era azzurro e la giornata calma. I due testimoni, intorno alle ore 8 e 30 antimeridiane, si stavano recando al lavoro, quando la loro attenzione veniva catturata da alcuni oggetti in cielo. Un caso giudicato importante, tanto è vero che se ne parlerà in modo approfondito al prossimo convegno ufologico di Rho (Milano) di domenica 1 ottobre 2017, dalle ore 15 alle 20, ingresso gratuito, con importanti ospiti tra cui il noto rapito Zanfretta.

Superato il primo momento di stupore, le due persone filmavano le evoluzioni degli oggetti, i quali apparivano in formazione. Hanno girato due video della durata complessiva di oltre un minuto, quanto basta per apprezzare l’inusualità dei presunti velivoli. Infatti, le luci della formazione erano disposte a triangolo, con un vertice che a sua volta appariva composto da tre luci.

Le luci degli altri due vertici, alcune volte sembravano avvicinarsi in sincrono a quella del terzo vertice, ma probabilmente è stato solo un gioco di prospettiva.

Gli ufologi del CUFOM, a cui è stato affidato il caso, non hanno escluso che potesse trattarsi di un unico oggetto di forma triangolare, con la particolarità di confondersi completamente con il cielo con un magistrale effetto camaleonte e di cui erano visibili solo le luci ai tre angoli del triangolo che formavano.

Il Presidente del CUFOM dottor Angelo Carannante, pur essendo abbastanza convinto che possa essersi effettivamente trattato di un UFO, non esclude ipotesi convenzionali confermando la sua proverbiale prudenza. Sul sito www.centroufologicomediterraneo.it è online un servizio con tutti i particolari delle indagini condotte dal CUFOM e, da esso, è possibile collegarsi con CUFOMTV di youtube dove è postato un videotrailer dell’avvistamento, mentre altri particolari sono reperibili anche sulle pagine CUFOM facebook e twitter.

Tra le ipotesi razionali la più papabile è quella di palloni ad elio legati tra di loro o un tipo particolare di velivolo per ora sconosciuto nonostante le accurate ricerche. Sembra di poter escludere un fenomeno naturale anche sconosciuto. Un misterioso oggetto che, per ora, resiste ad ogni spiegazione e che resta un UFO.

Il post dal titolo Avvistamento UFO a Roma, video ripreso da 2 testimoni è stato scritto da nella categoria Avvistamenti UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > > >