Avvistamento UFO sulle coste delle isole greche (video)


L’avvistamento di un presunto UFO, corredato dalle immagini di un video, immortalato al largo di un’isola greca, resta uno dei filmati più enigmatici tra quelli divulgati nel 2012. Un avvistamento che può essere apprezzabile solo con una attenta osservazione delle immagini del filmato.

Una casistica comune: sempre più avvistamenti, in ogni angolo del globo, viene riscontrata non ad occhio nudo ma tramite le immagini di una fotocamera. I testimoni, spesso, si avvedono in un secondo momento del presunto UFO.

Una teoria, supportata dalla filosofia di numerosi ricercatori, vorrebbe i presunti “velivoli extraterrestri”, invisibili all’occhio nudo ma non alla nostra tecnologia sempre più progredita.

Gli scettici invece tendono ad offrire, in questo caso, una spiegazione molto diversa: una distorsione delle immagini che finiscono per riprendere soggetti come insetti o volatili.

 

Il post dal titolo Avvistamento UFO sulle coste delle isole greche (video) è stato scritto da nella categoria VIdeo UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >