Bigfoot, la nuova Fotografia: Mistero nei boschi della Pennsylvania


FOTOGRAFIA BIGFOOT-Un Bigfoot tra noi? Una leggenda che sopravvive da secoli e prolifera anche in epoca contemporanea, grazie soprattutto al Web.

E’ realmente la“mitologica” creatura quella fotografata in Pennsylvana nei giorni scorsi? Fatto sta che la Foto ha fatto il giro dei principali mass media internazionali, destando curiosità oltre che scetticismo. Nel video in appendice all’articolo, tratto dal canale tematico YouTube di “The Cosmos News”, la notizia del presunto Bigfoot fotografato proposta al pubblico internazionale. Bigfoot (chiamato comunemente anche “Sasquatch”) è una delle tematiche hanno maggiormente presa nell’immaginario comune del pubblico nordamericano, non si contano in questi anni gli avvistamenti di presunti esseri dalle caratteristiche simili al leggendario “piedone”.

 L’immagine in questione, in queste ore, è ancora al centro di diverse interpretazioni, sono state avanzate anche ipotesi di natura convenzionale che poco hanno a che fare con il Mistero. Per certi versi Bigfoot (indipendentemente dalla sua esistenza o meno) è divenuto nei decenni una vera celebrità nella cultura popolare, negli Stati Uniti è forse anche più “attrattivo” di UFO e ipotetici Alieni.

Il post dal titolo Bigfoot, la nuova Fotografia: Mistero nei boschi della Pennsylvania è stato scritto da nella categoria Misteri - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > >