Cinema, Nymphomanyac: il Film di Von Trier surriscalda il web


CINEMA – Un evento sulle piattaforme di condivisione filmati, prima ancora che al Cinema. Per settimane, dal filtrare delle prime indiscrezioni, è stata una caccia serata: clip, trailer e video di Nymphomanyac. Il nuovo film di Lars Von Trier è stato proiettato al cinema in anteprima mondiale a Copenaghen, il giorno di Natale. Un evento cinematografico che ha suscitato l’interesse dei mass media specializzati, con numerosi inviati e critici che si sono recati il 25 dicembre nella capitale danese. Una pellicola destinata a far discutere a lungo, soprattutto per le tematiche trattate e numerose scene “mozzafiato”.

 Lars Von Trier si conferma un regista dal cinema “non convenzionale”. Per lungo tempo in Italia il film è rimasto senza una data di uscita certa, dovrebbe alfine giungere nel mese di marzo. Data la lunghezza del materiale girato, è probabile venga diviso in due parti e programmato in date diverse. Il cast riunisce alcuni dei nomi più popolari del cinema statunitense ed europeo: spiccano Stacy Martine, Christian Slater, Uma Thurman, Jamie Bell, Willem Dafoe, Shia LaBeouf e Charlotte Gainsbourg.

Il post dal titolo Cinema, Nymphomanyac: il Film di Von Trier surriscalda il web è stato scritto da nella categoria Tecnologia - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >