Fantasmi nella casa del Sussex dove abita Adele


MISTERO SULL’ASSUNZIONE DEI BODY GUARD, secondo alcune fonti vicine alla cantante britanniche da attribuirsi al fatto che la nuova residenza scelta da lei e dal suo fidanzato sia posta in prossimità di sentieri facilmente accessibili da fan e detrattori, ma in realtà c’è chi parla della paura della regina della musica soul di stare in quella casa. Paura del soprannaturale, delle presenze che la cantante dice di percepire nella casa, una casa molto signorile con diversi ettari di terreno nel West Sussex, con dieci camere da letto, due piscine e una cappella privata.

Una residenza ottocentesca, quella situata a Partridge Green, un villaggio nell’Horsham, distretto del West Sussex, in Inghilterra; lussuosa e splendida. Carissima, visti i sette milioni di sterline spesi dalla cantante per acquistarla, ma dall’aura infausta. Adele si dice che ci scherzi su, ma di fatto una guardia del corpo speciale ora la segue 24 ore su 24.

Il post dal titolo Fantasmi nella casa del Sussex dove abita Adele è stato scritto da nella categoria Misteri - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > >