Shooting UFO fotografico Civitavecchia Roma: analisi OVNI dettagliata CUFOM


Shooting UFO fotografico Civitavecchia Roma: analisi OVNI dettagliata CUFOM

AVVISTAMENTO UFO ROMA – Una foto all’apparenza assolutamente straordinaria, quella che immortala un UFO a forma di disco volante fatta su una spiaggia nelle vicinanze di Roma. Il caso di questo UFO Files è stato reso pubblico proprio in questo periodo in cui strane sfere bianche sono state segnalate e continuano ad essere avvistate nei cieli di tutta Italia.  L’avvistamento UFO dunque è avvenuto nel comune di Civitavecchia.

Un giovane era sul posto assieme alla propria famiglia e scattava le solite foto che si usa fare in queste occasioni per ricordare gite e vacanze. Torna a casa e la storia finisce lì. Poi, sfogliando le foto effettuate nota un qualcosa che gli appare  fuori dalla norma, molto piccolo e che si staglia in lontananza sul mare. Incuriosito, l’uomo ingrandisce l’immagine e nota che si tratta di un inesplicabile oggetto a forma di disco volante con tanto di cupola.

Viene allertata l’equipe del CUFOM, (Centro Ufologico Mediterraneo), già molto impegnata per le ulteriori segnalazioni relative al fenomeno delle misteriose sfere bianche che sta interessando lo spazio aereo italiano.

Analisi Foto UFO Civitavecchia Roma

Gli ufologi incaricati, sotto la guida del presidente dr Angelo Carannante, hanno effettuato le dovute approfondite verifiche, anche confrontando altri scatti fotografici (guarda) fatti in quegli stessi frangenti di quella stessa giornata. Quali ipotesi si possono fare? Carannante ha dichiarato che ogni supposizione valida resta aperta e che è necessario e consigliabile, come sempre, la massima cautela, anche se non nasconde l’eloquenza delle fotografie che giudica davvero notevoli.

>  Avvistamento UFO di Paestum: arrivano le analisi del CUFOM

Tra le possibilità, tuttavia remota, i tecnici del CUFOM annoverano quella di un volatile immortalato in una particolare posizione che gli conferisce la forma aerodinamica osservata. Oppure di qualcosa in qualche modo connessa alle imbarcazioni che si osservano sullo sfondo del campo visivo. Ma, ampie sono le possibilità che trattasi di un vero e proprio velivolo sconosciuto o top secret.

La foto dell’UFO di Civitavecchia-Roma, sottoposta ad opportune verifiche, non appare ritoccata. In un’altra scatto effettuato, a pochi secondi di distanza, pure si osserva sulla destra un qualcosa di indistinto che potrebbe essere lo stesso oggetto. Su CUFOMTV, uno dei canali youtube ufficiali del CUFOM, è online un ottimo videotrailer (guarda). Esso è raggiungibile anche tramite il sito www.centroufologicomediterraneo.it dove è postato un ricco servizio nonché le indagini svolte. Roma e zone limitrofe, si confermano ancora una volta zona di oggetti volanti non identificati, come dimostrato dalla casistica che annovera diversi avvistamenti ufo alcuni anche importanti.

Il post dal titolo Shooting UFO fotografico Civitavecchia Roma: analisi OVNI dettagliata CUFOM è stato scritto da nella categoria Avvistamenti UFO | UFO Ovni | VIdeo UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > > > > > > > > > > >