Gli avvistamenti del 17 luglio 2011: niente vacanze per gli UFO


GLI AVVISTAMENTI DEL 17 LUGLIO 2011 – Cosa volava nei cieli di alcune province campane lo scorso 17 luglio? E’ un giorno che, dopo attente ricostruzioni e rilevazioni frutto di circostanze casuali, il Centro Ufologico Mediterraneo notò in seguito come si succedettero numerose segnalazioni.

Su tutti l’avvistamento di San Lupo. Sulla natura di quell’OVNI non esiste ancora una spiegazione comune condivisa.

Il caso fu giudicato estremamente interessante, in quanto quello stesso giorno del 17/07/2011, i ricercatori del Centro Ufologico Mediterraneo ricevettero una segnalazione anche da Serino (provincia di Avellino), con tanto di foto, dove un oggetto volante non identificato veniva avvistato esattamente alle ore 15,26, quindi circa tre ore prima.

Di quel giorno pervennero anche altre segnalazioni. Va rilevato come non è molto distanti da quello che in passato è stato ribattezzato il “Triangolo campano degli UFO”.

Il post dal titolo Gli avvistamenti del 17 luglio 2011: niente vacanze per gli UFO è stato scritto da nella categoria Avvistamenti UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >