I misteri del Triveneto: nasce il team di “Friuli UFO Search”


Menegoz di UFO Friuli Searchdi MICHELE MENEGOZ*

Perché “Friuli UFO Search”? Possiamo dire che il gruppo è stato creato in occasione della vicenda di Mortegliano. Inizialmente ho coinvolto nel gruppo delle persone appassionate al fenomeno UFO, tra le quali troviamo liberi professionisti, grafici, web designer, esperti video ma anche moltissimi cultori della materia. Ognuno in grado, sotto diverse competenze, di offrire un contributo costruttivo.

Il gruppo nasce per rispondere alle esigenze di una terra, il Triveneto, che vanta una lunga tradizione per ciò che concerne la tematica ufologica.

Il perno filosofico, su cui ruota il team, è impostato nella coerenza e nel realismo.  Il gruppo che abbiamo fondato ha come scopo lo studio del fenomeno UFO a 360 gradi, attenendosi ai semplici fatti concreti e su ciò che si può materialmente verificare.

Facebook è la nostra base operativa virtuale ma stiamo allestendo un sito nel quale raccogliere tutto il materiale e le ricerche che effettuiamo riguardo i  casi di cui ci occupiamo direttamente. Integriamo l’attività sul web con indagini sul campo. Un aspetto cui teniamo particolarmente e che riteniamo fondamentale per metodo operativo efficace.

La vicenda di Mortegliano è stato il nostro battesimo del fuoco. L’occasione per riunire intorno al “Friuli Ufo Search” gli appassionati ed iniziare ad operare attivamente, collaborando in questa occasione anche con la sezione del CUN Triveneto.

* Responsabile di Friuli UFO Search

 

Il post dal titolo I misteri del Triveneto: nasce il team di “Friuli UFO Search” è stato scritto da nella categoria UFO Ovni - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >