Il mistero dei boati di Clintonville


WISCONSIN – La tranquilla cittadina di Clintonville vive in questi giorni uno stato di agitazione e ansia, l’attenzione dei media si è improvvisamente concentrata sugli strani fatti che la vedono protagonista.

le notti sono rese insonni da rumori anomali, strani boati di origine misteriosa per i cittadini e per le autorità, su cui ora stanno indagando esperti geologi e scienziati.

Ipotesi aliena? C’é già chi l’ha avanzata, non trovando risposte accettabili nella realtà. Non si tratta di fughe di gas, o scosse telluriche, né di esplosioni reali in cave estrattive o anomalie nelle reti di approvvigionamento idrico o di gas. Nessuna esplosione di gas naturali nelle discariche… Solo boati che svegliano la cittadina nel cuore della notte e fanno uscire dalle case la popolazione in preda al panico.

Alcuni abitanti di Clintonville lamentano danni alle case, a seguito delle esplosioni e delle vibrazioni, motivo ulteriore di ansia e di sforzi delle autorità per capire che cosa stia succedendo.

Il mistero esige una risposta, i cittadini desiderano che si torni alla tranquillità, qualcuno medita di allontanarsi dalla zona, a scanso di pericoli non prevedibili.

>  Video YouTube News, l'Homo Eectus non era solo: Alba Aliena?
Il post dal titolo Il mistero dei boati di Clintonville è stato scritto da nella categoria Misteri - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >