Immagini suggestive dell’ X-47B: il padrone dei cieli (video)


Tra i prototipi sperimentali, resi noti negli ultimi anni, l’X-47B della Marina Americana è senza dubbio tra i più sorprendenti. Tanto da essere definito il “Figlio degli UFO”, per similitudine stilistica e design. Basta a spiegare la mole di avvistamenti negli ultimi anni?

Non  è sufficiente sembrare un Ufo in lontananza, averne la forma e non produrre suono, esistono dei dati statistici che descrivono comportamenti aerei, manovre e altro che l’X-47B al momento non sembra in grado di gestire.

L’ipotesi dei velivoli sperimentali è senza dubbio tra le più suggestive e pertinenti ma non è sufficiente a spiegare il numero di avvistamenti in tutto il mondo.

Ancora una volta i piloti, siano essi con funzioni militari o civili, si ergono a protagonisti delle controverse analisi sul tema. UFO e militari è una porzione del fenomeno che solitamente, affascina gli appassionati. L’incognita delle nuove tecnologie, rivelate a distanza di anni, resta uno degli snodi centrali nello studio della casistica.

>  Ebook in Italia: diffusione costante e numeri triplicati
Il post dal titolo Immagini suggestive dell’ X-47B: il padrone dei cieli (video) è stato scritto da nella categoria Tecnologia - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >