La SpaceX Dragon fa ritorno dallo Spazio: missione completata


spazio e religioneSPACEX DRAGON MISSIONE RIUSCITA- La missione è perfettamente riuscita, sotto ogni punto di vista. Promossa a pieni voti la SpaceX Dragon.

Dopo aver rifornito la Stazione Spaziale Internazionale la capsula priva di equipaggio ha fatto ritorno sul nostro pianeta, ammarando nell’ nell’Oceano Pacifico al largo della costa della California.

Tutto secondo i piani, alla fine nel bilancio complessivo dell’operazione spaziale l’unico vero intoppo si è rivelato essere la prima partenza. In quell’occasione, dalla rampa classica del complesso di Cape Canaveral, uno dei nove motori del razzo Falcon aveva segnalato anomalie. Di lì a qualche giorno si è era effettuata una seconda partenza, andata poi a buon fine.

Alla fine Space X Dragon ha fatto il suo ritorno sulla terra concludendo tutte le operazioni programmate e aprendo, di fatto, una nuova corsa allo Spazio. Con il settore privato a vestire i panni del protagonista insieme alle Agenzie Spaziali Governative, in primis la NASA, incontrastate interpreti di progetti ed iniziate.

Il post dal titolo La SpaceX Dragon fa ritorno dallo Spazio: missione completata è stato scritto da nella categoria Spazio - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > >