L’alieno fotografato nel Parco El Yunque: solo suggestione?


ALIENO NEL PARCO EL YUNQUE – Un alieno? Un essere umano? Un effetto ottico dovuto alla sgranatura dell’immagine? Il dibattito in merito è destinato a prolungarsi a lungo ed appare come serrato come non uniforme nei giudizi.

Puerto Rico, un’isola con una tradizione ricca di misteri. Non lontano dalla zona in cui sarebbe stata scattata una foto di presunto alieno, non sono mancati episodi enigmatici.

C’è da notare come in passato si sarebbero registrati numerosi avvistamenti di presunti UFO nelle vicinanze. Anche per questo motivo la foto scattata nel Parco Naturale assumerebbe, agli occhi di molti, una valenza particolare.

Della vicenda si sta tutt’ora occupando l’ufologo portoricano Reinaldo Rios. Un giallo che, come molti di fattura simile, finisce per dividere il campo. La vicenda è senza ombra di dubbio affascinante, ed è l’unica certezza.

Il post dal titolo L’alieno fotografato nel Parco El Yunque: solo suggestione? è stato scritto da nella categoria Misteri - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >