Quegli strani fenomeni all’interno del Triangolo di Falkirk


il ricercatore Roberto La Pagliadi ROBERTO LA PAGLIA*

Mi ero occupato alcuni mesi fa di alcuni avvistamenti avvenuti in Scozia, in particolare della notevole casistica riguardante Bonnybridge, che insieme a Stirling e Falkirk forma un triangolo all’interno del quale l’attività Ufo sembra preponderante.

Un dato significativo in tal senso si può desumere anche da alcuni documenti rilasciati nel 2008 dal Ministero della Difesa britannico, nei quali si accenna ad una serie di avvistamenti sospetti in zona registrati in numero non indifferente a partire dal 1940.

Pur essendo il Triangolo di Falkirk balzato agli onori della cronaca è sempre e comunque necessario affrontare l’argomento con la dovuta cautela; come ho spesso avuto modo di dire il fenomeno degli avvistamenti necessita di accurate indagini, volte soprattutto a distinguere i vari casi; nella fattispecie abbiamo numerose segnalazioni ma ben poche evidenze eclatanti.

*Presidente di UFO Signs

Il post dal titolo Quegli strani fenomeni all’interno del Triangolo di Falkirk è stato scritto da nella categoria Misteri - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >