UFO: avvistamento di Vercelli senza soluzione


AVVISTAMENTO UFO DI VERCELLI – Un avvistamento UFO rimasto senza soluzione. Forse tra i più interessanti divulgati negli ultimi mesi. Si è registrato a Borgosesia, provincia di Vercelli. E’ una giornata assolata quella del sei settembre 2011.

Un appassionato di fotografia, mentre era intento ad immortalare il paesaggio, si avvedeva nelle istantanee  di alcuni oggetti che lo incuriosivano non poco, tanto da indurlo a contattare il Centro Ufologico Mediterraneo.

I responsabili, dopo una prima sommaria valutazione, procedevano ad ulteriori approfondimenti. Dopo tre settimane circa, fatte di comparazioni, verifiche e analisi delle immagini, non si è riusciti a trovare una soluzione convenzionale, perlomeno condivisa.

Il CUFOM ha rilasciato una nota riguardo a questo episodio: “L’ovni (acronimo di oggetto volante non identificato) discoidale inclinato è davvero suggestivo, e l’ipotesi nuvola pare da escludere. Non considerabile sembra anche l’ipotesi riflesso”.

Il post dal titolo UFO: avvistamento di Vercelli senza soluzione è stato scritto da nella categoria Avvistamenti UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >