UFO: le mille variabili convenzionali del fenomeno


ufo in volo iranUFO: le mille variabili convenzionali. Tante, forse troppe. Più è evidente e maggiormente sorgono i dubbi. E’ un assioma che da tempo sembra prevalere in sena alla ricerca UFO. Da tutto il mondo, ormai quotidianamente, giungono da ogni angolo del globo.

Negli ultimi mesi ad esempio, sul web, ha fatto capolino un interessante contributo video proveniente da San Paolo, in Brasile. Dalle immagini si notava infatti un velivolo dalla chiara forma discoidale, illuminato e ben visibile per giunta.

Anche le televisioni brasiliane hanno dato ampio spazio all’avvenimento che nelle settimane passate non ha mancato di dividere e spesso entusiasmare gli appassionati di tutto il mondo.

Questi ultimi sperano che, prima o poi, possa essere fornita una prova evidente della realtà UFO oltre che la conferma delle numerose ipotesi di vita aliena.

Il post dal titolo UFO: le mille variabili convenzionali del fenomeno è stato scritto da nella categoria UFO Ovni - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >