UFO a Phoenix 15 anni dopo, luce misteriosa in diretta TV


ARIZONA – Phoenix, un programma televisivo sulla situazione del traffico. La giornalista mostra le immagini riprese in diretta da una telecamera puntata sulle auto che transitano, mentre parla, alle sua spalle, un bagliore intenso, una luce che colpisce gli operatori TV.

15 anni fa, sempre a Phoenix, venne filmato un fenomeno che ancora non ha trovato risposta: delle sfere luminose disposte in cielo in formazione. Anche questa volta le spiegazioni razionali non sembrano offrire soluzione al mistero.

La prima ipotesi, quella dell’esplosione di un trasformatore, non è stata avvalorata dai fatti: la società elettrica che serve la zona nega qualsiasi guasto o esplosione in concomitanza con il fenomeno del bagliore improvviso.

Facile che la mente torni alle sfere luminose, ai fatti di 15 anni fa; come in una sorta di ricorrenza, un ritorno di misteriosi oggetti volanti non identificati allora e di difficile identificazione oggi.

La FOX TV, l’emittente che stava realizzando e mandando in onda il servizio, chiede il parere e l’aiuto dei telespettatori per chiarire il mistero.

Il post dal titolo UFO a Phoenix 15 anni dopo, luce misteriosa in diretta TV è stato scritto da nella categoria VIdeo UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >