UFO al Tramonto: in netto aumento i video nell’ora “magica”


UFO VIDEO TRAMONTO – Esiste l’ora magica degli UFO? Un orario dove la concentrazione degli avvistamenti si fa più intensa e dove, di fronte a contributi fotografici o in filmato l’analisi degli stessi appare più difficoltosa per i vari ricercatori?

Non esistono statistiche e riferimenti numerici condivisi tra i vari studiosi del fenomeno, tuttavia è opinione comune che la cosiddetta “ora magica” si possa circoscrivere al tramonto.

Quali le motivazioni? Ne esisterebbero diverse, sia da un punto di vista convenzionale come altrettanto quelle di ordine “ufologico”.

Le luci del tramonto, cercando di immortale un oggetto volante non facilmente riconoscibile, potrebbero sfalsare la percezione di ciò che rimane impresso.

I fautori dell’ipotesi aliena, quegli appassionati cioè più possibilisti, ritengono invece che una ipotetica tecnologia extraterrestre, proprio in quelle condizioni di visibilità, potrebbe apparire più evidente.

Il post dal titolo UFO al Tramonto: in netto aumento i video nell’ora “magica” è stato scritto da nella categoria VIdeo UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >