UFO Alieni: Basi sulla Terra e su Marte, convegno con due rapiti dagli Alieni


UFO Alieni: Basi sulla Terra e su Marte, convegno con due rapiti dagli Alieni

Grande appuntamento con il Mondo UFO a finale di mese in Italia. Al convegno dedicato agli Alieni ed agli UFO in programma a Caserta domenica 27 maggio 2018 ci saranno, tra gli altri, anche due romani, celebri personaggi dell’ufologia internazionale, ma anche prestigiosi ricercatori campani e pugliesi. La rapita dagli alieni Iwona Szymanska, di origine polacca e Massimo Fratini uno degli ufologi italiani in prima linea da alcuni decenni.

Sarà dunque un’avvincente giornata dedicata ai dischi volanti. L’evento di grande prestigio si svolgerà dalle ore 10,00 alle ore 17,00, presso il bar-ristorante-pizzeria Quick Break, con una pausa pranzo di un’ora ed ingresso gratuito.

Il convegno avrà titolo “Ufo e alieni. Basi sulla Terra e su Marte“,  con altre stelle di prima grandezza dell’ufologia italiana. Iwona parlerà di oggetti volanti non identificati che molto spesso sono stati incredibilmente da lei filmati, ma racconterà anche del suo rapimento, da parte di alieni, avvenuto da ragazza insieme ad un suo coetaneo, caso più unico che raro.

Adamo Fucci, altro contattato e rapito, che come Iwona è reduce da trasmissioni televisive su emittenti nazionali, racconterà al pubblico le sue inesplicabili esperienze di incontri con esseri misteriosi, ma anche di avvistamenti di sette luci rosse dello stesso tipo di quelle avvistate anche a Phoenix.

Nella domenica casertana Massimo Fratini, mostrerà al pubblico una inquietante ricerca sui cosiddetti droni alieni ed entità biologiche extraterrestri che da tempo immemorabile visitano la terra cercando un’interazione con gli esseri umani.

Ennio Piccaluga, esperto mondiale delle anomalie del pianeta Marte, illustrerà, con fotografie provenienti direttamente dai rover marziani e dalle

sonde interplanetarie, la presenza di vita aliena su Marte ed una grande scoperta che conferma la reale presenza della celeberrima “Face on Mars“.

Angelo Carannante, ufologo conosciuto anche a livello internazionale, parlerà della presenza costante di ufo sulla terra, mostrando immagini degli ultimi avvistamenti indagati dal CUFOM, di cui è presidente, tra cui alcuni inediti.

Completerà la serie degli ospiti Berardino Ferrara, ricercatore-ufologo del Centro Ufologico Mediterraneo, con una relazione che riguarderà una possibile decifrazione del messaggio alieno contenuto nei famosi cerchi nel grano di Chibolton.

Come arrivare al Convegno di Caserta

L’appuntamento è presso il bar-ristorante-pizzeria “Quick Break”, Strada Statale Km 22450, prol. viale Carlo III, Caprodise, Caserta, a poche decine di metri dall’uscita dell’autostrada A1 ed a più di un chilometro dalla stazione delle ferrovie dello stato di Caserta e dalla Reggia.

Per contatti e informazioni i riferimenti sono i seguenti: 320/4659798—0823/582072, info@quickbreak.it oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale CUFOM all’indirizzo www.centroufologicomediterraneo.it.

Si raccomanda di raggiungere il Quick Break con congruo anticipo data la prevedibile grande affluenza. Si potrà pranzare e sarà a disposizione un comodo e capiente parcheggio per le automobili. La fermata dell’autobus è molto vicina.

Il post dal titolo UFO Alieni: Basi sulla Terra e su Marte, convegno con due rapiti dagli Alieni è stato scritto da nella categoria Avvistamenti UFO | Misteri | UFO Ovni - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > > > >