UFO “attratti” dai cataclismi: avvistamenti presso i vulcani


angelo carannante presidente del cufomdi ANGELO CARANNANTE* –

Trovare connessioni “logiche” con il fenomeno UFO rispetto a contingenze terrestri, mi sembra una forzatura. Potrei citare la coincidenza che si trova spesso tra eruzioni vulcaniche ed ufo, oppure tra ufo e cimiteri, o ancora tra ufo e basi militari e quello che si riesce a trovare per l’occasione che serve.

Un’ipotesi davvero valida, ovviamente a mio avviso, è quella per cui gli OVNI si manifestano non in periodi di crisi soltanto, ma dove vi sono delle “criticità”.

In altre parole si vedono sui vulcani perché sta avvenendo un’eruzione. Si manifestano durante una guerra accanto agli aerei perché c’è in atto un conflitto. Appaiono durante i periodi di crisi per le forte tensioni. Si potrebbe andare avanti all’infinito. Potrebbe anche darsi che, in ipotesi di esseri alieni dietro il fenomeno, il tutto faccia parte di una strategia ben precisa ed un modus operandi a noi ignoto.

– *Presidente del Centro Ufologico Mediterraneo

Il post dal titolo UFO “attratti” dai cataclismi: avvistamenti presso i vulcani è stato scritto da nella categoria UFO Ovni - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > >