Video, UFO Sightings in Florida: Immagini dell’ Ovni di Key West


UFO VIDEO – Le webcam si confermano uno strumento tecnologico molto utile in tema di avvistamento UFO. La ripresa fissa di alcuni luoghi e la successiva visione delle immagini può riservare delle sorprese, piacevoli a volte, per ciò che concerne gli UFO sightings. Tra le news, in tema di UFO e Web Cam, l’episodio in Florida è il secondo nel 2011 dopo quello di Innsbruck di qualche settimana fa. Il video, presente su YouTube, mostra come ambientazione la Florida, uno degli Stati americani con altissime medie di avvistamenti negli ultimi venti anni. A Key West la Webcam indugia su degli isolotti e sul mare azzurro.

È una giornata assolata. Ad un certo punto, in maniera quasi impercettibile, si nota passare un oggetto. Appare sullo schermo per una frazione di secondo. A velocità normale si ha la sensazione che possa trattarsi di un uccello anche se la sua andatura è inusuale.

Però rallentando le sequenze si nota come non possa, in realtà, trattarsi di un volatile. C’è un elemento estraneo al paesaggio, non distinguibile. Anche i filtri di grafica ne rivelano la presenza. Ha effettuato il suo passaggio a velocità notevole. Non è identificabile, è un oggetto volante. Di conseguenza andrebbe classificato come “UFO sighting“. Resta da vedere se, dopo la pubblicazione di questo video su YouTube, qualche Centro Ufologico effettuerà ulteriori analisi su questo avvistamento di OVNI. D’altronde il termine UFO, o OVNI come lo chiamano i sudamericani, non presuppongono necessariamente la presenza di velivoli di origine aliena.

http://www.youtube.com/watch?v=DCwfICEoYoo

 

Il post dal titolo Video, UFO Sightings in Florida: Immagini dell’ Ovni di Key West è stato scritto da nella categoria VIdeo UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >