UFO: avvistato da Georgia, Armenia, Turchia, Libano e Giordania


video avvistamento ufo cipro giugno 2012Un missile? Così dicono le autorità russe, ma i dubbi restano. La notte tra il 7 e l’8 giugno l’avvistamento è avvenuto in una zona molto vasta per essere giustificato da un esperimento missilistico russo. Del resto, almeno in parte, le autorità mentono: se il lancio fosse riuscito come si è detto non si sarebbe assistito al roteare del presunto missile su sé stesso e poi il suo precipitare lasciandosi dietro una scia luminosa.

Immagini analoghe erano state riprese nel 2009 in Norvegia e un po’ in tutto il Nord Europa. Questa volta è stata la volta del Medio Oriente.

Fatto è che a Gerusalemme i cittadini allarmati hanno preso d’assalto i telefoni della polizia, e a Cipro ancora non si ha una versione ufficiale fornita alla popolazione dalle autorità. Intanto numerosi video dell’oggetto volante non identificato sono stati ripresi in varie parti del mondo e postati su YouTube e sul Dailymotion.

Noi vi proponiamo il video del Dailymotion, che mostra nitidamente la scia luminosa lasciata dall’oggetto volante.

Il post dal titolo UFO: avvistato da Georgia, Armenia, Turchia, Libano e Giordania è stato scritto da nella categoria VIdeo UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >