UFO avvistato vicino Palermo: spunta una fotografia


ufo 2012 siciliaAVVISTAMENTO UFO FOTO GRISI’ IN SICILIA-Le foto in questione sono state scattate il 15 aprile 2012 nelle campagne di Grisì (Palermo) con un telefono cellulare: in attesa che il Centro Ufologico Siciliano provveda alledovute analisi e di riferire in seguito più dettagliatamente.

Il testimone era uscito per fare un’escursione in bicicletta; dopo un’ora circa di strada, partendo da Partinico, decideva di sostare brevemente presso un muretto, oltre il quale ci sono i campi ritratti nelle foto.

Le due foto sono state scattate con un gap di qualche secondo l’una dall’altra, giusto per ricordo; la mattina seguente, facendo uno zoom sulla prima delle due è stata notata qualcosa di strano, quello che sembrerebbe un oggetto volante non identificato tra due pale eoliche, e che non compare nella foto successiva.

Si tratta di immagini non di alta qualità, visto che sono state scattate con un telefono cellulare, ma comunque da osservare con attenzione, in attesa di analisi dettagliate del CUS.

Le foto sono state apparentemente scattate utilizzando un Nokia 5800 xpress, con una risoluzione di 300 dpi e in manualità di esposizione automatica; l’intervallo di tempo è di circa un secondo.

 

 

Il post dal titolo UFO avvistato vicino Palermo: spunta una fotografia è stato scritto da nella categoria Avvistamenti UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >