UFO e Alieni sulla Terra: 80 milioni di persone ci credono in America


WASHINGTON – L’opinione pubblica e gli UFO, i tempi sono maturi per una “disclosure” sugli avvistamenti OVNI e su uno dei misteri più intriganti dell’epoca contemporanea? Se fino agli anni’80 persisteva una diffidenza e un pregiudizio nei confronti del fenomeno UFO, spesso “ghettizzato” anche sulle pagine dei giornali tradizionali, con l’avvento di internet si è assistito ad una inversione di tendenza evidente.

Un sondaggio effettuato nei mesi passati, tra il pubblico statunitense, ha dimostrato come circa 80 milioni di americani credano alla “consistenza” della tematica UFO, seppur non necessariamente di origine extraterrestre. Sondaggi analoghi, negli anni passati, offrirono risultati simili in Messico, Serbia e Federazione Russa: da qui la prospettiva di una pressione maggiore per l’apertura degli archivi ufficiali su tutto ciò che riguarda e si è a conoscenza sulla casistica degli avvistamenti UFO.

Il post dal titolo UFO e Alieni sulla Terra: 80 milioni di persone ci credono in America è stato scritto da nella categoria UFO Ovni - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >