UFO e Alieni, “The Wow! Signal”: un Libro e i Retroscena


ALIENI SPAZIO – Oltre gli UFO, quanto di più vicino alla possibilità di Alieni nel Cosmo: un segnale dallo Spazio. Per alcuni è un episodio sopravvalutato, per altri è l’unico vero indizio di come, oltre lo Spazio, ci sia qualcuno o qualcosa. Si è scritto molto ma forse non tutto sull’ormai popolare  “Segnale Wow!”, la misteriosa trasmissione captata nel 1977 e la cui origine è ancora oggi al centro di differenti interpretazioni. Era un segnale che proveniva dallo Spazio, da un lontano pianeta o da un’altra civiltà? Oppure lanciato da un UFO? Dubbi e domande senza una soluzione condivisa, 35 anni dopo la clamorosa ricezione.

Un libro, di recente uscita, scritto dall’astronomo Robert Gray, ripercorre le tappe salienti della vicenda e la illustra con particolari ed approfondimenti. La vera storia dell’episodio più enigmatico nella ricerca UFO e di forme di vita extraterrestri. Facendo ordine e chiarezza, distinguendo da ciò che è divenuto mito la cronaca fedele degli avvenimenti.

Il post dal titolo UFO e Alieni, “The Wow! Signal”: un Libro e i Retroscena è stato scritto da nella categoria Misteri - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > >