UFO in alto Mare: le Rivelazioni di un ex marinaio Australiano


UFO IN VOLO – Dichiarazioni shock, qualche mese addietro, ad un quotidiano australiano. Un episodio misterioso uscito alla ribalta a distanza di anni. Il testimone dell’episodio misterioso, avvenuto nel 1992 durante una manovra d’esercitazione, ha preferito rimanere anonimo agli occhi dell’opinione pubblica. Durante una navigazione a bordo dell’ HAMS Brisbane, in alto mare, qualcosa di anomalo iniziò a volare sopra l’unità militare. La cosa particolarmente singolare, secondo il resoconto dell’ex marinaio, è che il fenomeno durò per circa mezz’ora.

 UFO e militari, un argomento scomodo, controverso e dibattuto ma che torna prepotentemente alla ribalta internazionale, soprattutto in seguito alle rivelazioni postume di personale dell’aviazione in congedo. E’ capitato in più di una occasione che ex militari, a distanza di anni dagli avvenimenti descritti, decidano di rivelare all’opinione pubblica alcuni episodi di cui sono stati protagonisti.

Il post dal titolo UFO in alto Mare: le Rivelazioni di un ex marinaio Australiano è stato scritto da nella categoria UFO Ovni - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >