UFO in Volo su Collahuasi, conferma del CEFAA: OVNI in Cile


UFO NEWS 2014 – “Caso Collahuasi” ad una svolta. Un misterioso avvistamento UFO in Cile, a distanza di un anno, ritorna di stretta attualità nel panorama OVNI in Sud America. In seguito a delle Foto scattate in pieno giorno, che ritraevano un misterioso oggetto volante ben visibile in cielo, il CEFAA (acronimo di Centro de Estudios de Fenómenos Aéreos Anómalos ) ha recentemente reso note le risultanze delle analisi delle immagini. Arriva la conferma tanto attesa dagli appassionati. Quello che fu fotografato nei cieli cileni sarebbe effettivamente un velivolo, di natura sconosciuta e non riconoscibile nella casistica internazionale.

 Il CEFAA del Generale Bermudez ha divulgato i risultati delle sue analisi trovando ampio risalto tra i mass media sudamericani. Diversi fattori, in sede di analisi, hanno fatto convergere verso un risultato che non mancherà di dividere il campo tra scettici e possibilisti.

Il sito ufficiale del CEFAA.

Il post dal titolo UFO in Volo su Collahuasi, conferma del CEFAA: OVNI in Cile è stato scritto da nella categoria Avvistamenti UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >