UFO luminoso in volo: dalla Calabria la foto di un turista


angelo carannante presidente del cufomdi ANGELO CARANNANTE*

A Cirella di Diamante (Cosenza), incantevole località di vacanze, è stato fotografato un ovni (acronimo di  oggetto volante non identificato) o forse più di uno. E’ quanto stanno accertando il Centro Ufologico Mediterraneo (CUFOM). Sono in fase di ultimazione delle indagini relative alla nuova segnalazione. Un turista nell’estate scorsa, unitamente alla sua famiglia si stava godendo le meritate vacanze e come fanno tante persone voleva conservare un ricordo di quella splendida località scattando delle fotografie, in due delle quali tuttavia, nel cielo si stagliavano nettamente delle strane luci.

Era il 26 luglio 2011. Contattava immediatamente il team di ufologi campani. I quali davano il via al protocollo previsto in questi casi, per cui venivano coinvolti un po’ tutti i componenti del CUFOM e del CUBMGC: indagini, analisi, contatti col testimone e riunioni.

 Al video trailer che mette in luce i risvolti dell’avvistamento seguirà nei prossimi giorni il resoconto completo del lavoro degli esperti. Senza dubbio quello di Cirella di Diamante è uno dei casi più importanti fin’ora analizzati, non dimentichiamo che in quello stesso mese di Luglio furono segnalati ufo a Serino e San Lupo.

* Presidente Centro Ufologico Mediterraneo

Il post dal titolo UFO luminoso in volo: dalla Calabria la foto di un turista è stato scritto da nella categoria Avvistamenti UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >