UFO, parlano i documenti: disponibile il dossier gratuito


DOCUMENTI GRATUITI ED EBOOK GRATUITO – Valutare i documenti ufficiali declassificati. Nel 2012 l’attività, legata agli OVNI, a livello di ricerca e studio professionale è divenuta complessa. Senza dimenticare l’importanza della presenza “sul campo” per le indagini, in occasione di avvistamenti.

Un lavoro che lascia sempre un ampio margine di variabili. “UFO: parlano i documenti” è un’opera asciutta e senza fronzoli, che si allinea a una sorta di corrente “neorealista” in via di affermazione.

Selezionare, analizzare e divulgare. Sono alcuni le fondamenta del lavoro di un ufologo moderno. Sono i pilastri che hanno portato, il ricercatore Antonio De Comite, alla creazione dell’ ebook intitolato “UFO: parlano i documenti”.

Il massimo dirigente del Centro Ufologico Ionico ha messo a disposizione del pubblico l’opera in formato digitale, in versione completa e totalmente gratuita. Appunto, per lo spirito di divulgazione della materia ufologica.

Attività che va integrata con l’analisi di documentazioni e immagini vecchie anche di decenni. Raccogliere testimonianze, elaborare statistiche. E’ possibile effettuare il download, gratuitamente, dell’ebook di Antonio De Comite da una pagina dedicata sul sito ufficiale del Centro Ufologico Ionico.

 

Il post dal titolo UFO, parlano i documenti: disponibile il dossier gratuito è stato scritto da nella categoria UFO Ovni - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >