UFO Sightings, il Video di Nazca: il Mistero nelle Immagini


di ARCHIVIO UFO 

UFO Sightings, il Video di Nazca: il Mistero nelle Immagini

C’è un video in rete, caricato in questi giorni su YouTube, che sta facendo discutere gli ufologi e gli appassionati della materia. Un UFO, o almeno quello che appare tale, nel mezzo di una turbolenza: avrebbe volato vicino ad un aereo Cessna in Perù. Il video è stato reso pubblico il primo gennaio 2011. La zona interessata è quella nei pressi del deserto di Nazca, in Perù. Le riprese filmate sono state effettuate a bordo del velivolo, che si era recato nella zona per permettere a dei turisti americani di osservare le famose linee. Successivamente il Cessna ha fatto ritorno verso l’aeroporto, incontrando lungo il viaggio una fastidiosa turbolenza.Uno dei passeggeri a bordo ha continuato a riprendere con la videocamera.

Solo dopo aver rivisto il video, successivamente, ci si è accorti che la videocamera aveva ripreso qualcosa di strano, mentre era in volo tra le nuvole. Il filmato, pubblicato su YouTube con un’ analisi accurata e rallentata, mostra come un presunto oggetto volante non identificato fosse nelle vicinanze del Cessna.Zoomando ed ingrandendo l’immagine si nota qualcosa di molto strano, quella che ad occhio nudo appare un’ombra potrebbe invece rivelarsi qualcos’altro. Nel video che scorre a velocità normale, il presunto UFO appare per soli pochi secondi. Tuttavia l’appendice analitica mostra chiaramente come, probabilmente, qualcosa vi fosse tra le nubi. Un effetto ottico? Un velivolo convenzionale non riconosciuto? Oppure qualcos’altro? Diversi centri ufologici internazionali stanno cercando di far luce su questo giallo peruviano.

Archivio Ufo News di Redazione Ufo- Notizie Fresche 5/01/2011 “Ufo, il video del clamoroso avvistamento in Perù”.

Il post dal titolo UFO Sightings, il Video di Nazca: il Mistero nelle Immagini è stato scritto da nella categoria VIdeo UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > > > > >