UFO Sightings in Italia, il CUFOM divulga Immagini da Torino


UFO SIGHTINGS – Un nuovo avvistamento UFO in Piemonte? Il CUFOM (Centro Ufologico Mediterraneo) divulga un nuovo episodio a sfondo OVNI che ha come scenario Torino. Il presunto avvistamento si va ad innescare in una lunga serie di UFO Sightings nel nord ovest d’Italia, una porzione della penisola che si sta dimostrando piuttosto “vivace” nel corso del 2014. Un aspetto che viene messo in evidenza nella nota ufficiale diffusa da Angelo Carannante, presidente del CUFOM.

Stiamo vagliando una serie di immagini-spiega Carannante nel comunicato ufficiale- pervenutaci da una testimone, frutto di un filmato effettuato dal suo balcone di casa”. I presunti OVNI potrebbero essere più di uno, una “coppia”, casistica tornata nuovamente in auge recentemente. Un report dettagliato, sul presunto avvistamento UFO di Torino, è presente sul sito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo.

Il post dal titolo UFO Sightings in Italia, il CUFOM divulga Immagini da Torino è stato scritto da nella categoria Avvistamenti UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >