UFO Sightings Report News: Avvistamenti dal Cile, Brasile, Costa Rica, Italia e Messico


UFO SIGHTINGS – Analizzare il fenomeno UFO non si può ridurre alla semplice confronto tra possibilisti e scettici di fronte alle immagini di un presunto avvistamento. Altrettanto fondamentali, nella disamina della materia, sono le casistiche, i precedenti e le statistiche a disposizione dei ricercatori OVNI e dei centri ufologici. L’ufologia moderna, ed il 2014 potrà ulteriormente evidenziarlo, tende a dividersi tra diverse filosofie e scuole di pensiero. Da una parte i “tradizionalisti” che temono una certa inflazione di contributi  poco pertinenti, soprattutto in Video e Foto.

Dall’altro lato coloro che invece, proprio sulle potenzialità del web, fanno affidamento per una definitiva disclosure. Marzo 2014 si è rivelato un mese prodigo di UFO Sightings da varie località del pianeta. L’UFO Index di Marzo 2014 1) Avvistamento UFO di Barbacena, Brasile. 2) Avvistamento OVNI in Costa Rica. 3) Avvistamento UFO di Roma. 4) Avvistamento OVNI di Mexico City. 5) Avvistamento UFO in Cile.

Il post dal titolo UFO Sightings Report News: Avvistamenti dal Cile, Brasile, Costa Rica, Italia e Messico è stato scritto da nella categoria Avvistamenti UFO - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >