UFO in Volo sulle Basi Militari: le ombre del Top Secret


il ricercatore ufo danilo Ioszdi DANILO IOSZ*

L’evento occorso alla Warren Air Force Base, rientra in una casistica ufologica ben delineata. Già in passato, più volte, abbiamo avuto esempi di interazione aliena con siti missilistici di natura convenzionale o nucleare o strutture ritenute particolarmente “sensibili” (centrali nucleari).

Uno fra tutti, ovviamente, il caso denunciato dal Colonnello Salas relativamente a ciò che successe presso la base americana di Mallmstrom nel 1967 (leggendo il disclosure project briefing document potreste farvene un’idea ben precisa) ma potremmo ricordarne tanti altri, come ad esempio il famoso

incidente inglese di Rendlesham (risalente al 1980) che vide gli UFO ed i loro occupanti interagire con i militari delle due basi Nato presenti sul posto.

Ma perché questo speciale interesse? Perché questi oggetti sono particolarmente attratti dalle installazioni militari?

Il mio modesto avviso è che questo tipo di circostanze scaturisca dalla loro attenzione verso il nostro programma nucleare. In poche parole si tratterebbe di una sorta di “monitoraggio” ravvicinato messo in atto per controllare la situazione di fronte ad un eventuale utilizzo bellico dell’arsenale militare, già ampiamente catastrofico nel passato.

* Ricercatore Indipendente

Il post dal titolo UFO in Volo sulle Basi Militari: le ombre del Top Secret è stato scritto da nella categoria UFO Ovni - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >