Un mistero antico per l’uomo moderno: l’ipotesi aliena


angelo carannante presidente del cufomdi ANGELO CARANNNANTE*

Un grande avvenimento a Benevento, che oramai può essere definita a pieno titolo, vista la quantità degli avvistamenti degli ultimi anni e l’attivismo del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (CUBMGC) e del Centro Ufologico Mediterraneo (CUFOM), città delle streghe e degli…ufo. Infatti, mercoledì 4 aprile 2012 si svolgerà il convegno-dibattito dal titolo “Ufo, un mistero antico per l’uomo moderno”, appuntamento con gli oggetti volanti non identificati che oramai si rinnova sempre più frequentemente in terra sannita.

L’inizio dell’evento è alle ore 18,00 e si protrarrà per un paio d’ore con la collaudata formula convegno-dibattito, fino alle 20,00, con il pubblico che al termine di ogni intervento dei relatori potrà porre delle domande sui temi della serata che saranno davvero esaltanti. In particolare vi saranno tre ospiti del Centro Ufologico di Benevento e Mediterraneo. Illustrerò importanti avvistamenti di recente catalogazione.

Il dr. Nino Capobianco, psicologo, parlerà della problematica ovni tra il passato ed il presente caratterizzando l’intervento con il suo taglio. Infine, la dott.ssa Paola Tascione, intrigherà il pubblico con il 2012, Maya e pianeta degli dei. Moderatore della serata sarà lo psicologo dr. Marcello Di Pinto. La manifestazione avrà luogo presso la sede dell’ AUSER e della Università Sannita dell’Età libera e della Terza Età .

*Presidente del Centro Ufologico Mediterraneo

 

Il post dal titolo Un mistero antico per l’uomo moderno: l’ipotesi aliena è stato scritto da nella categoria UFO Ovni - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >