UFO Sightings, OVNI in Cile: la rivelazione shock del Generale


UFO Sightings, OVNI in Cile: la rivelazione shock del Generale

UFO SIGHTINGS – OVNI in volo, non solo Foto, testimonianze e Filmati. La rivelazione shock non giunge da parte di un ricercatore del fenomeno OVNI, quanto da un generale dell’aviazione cilena, all’’International UFO Congress in Arizona di un paio di anni or sono. La partecipazione del Generale Ricardo Bermúdez, ufficiale cileno e Direttore del CEFAA (Comitato Studi dei fenomeni aerei anomali) ha segnato, forse, una svolta nello studio e nella ricerca del fenomeno UFO.

Perché se un militare dal passato prestigioso, dalla notevole preparazione professionale e con vasta esperienza sul campo, espone chiaramente come il fenomeno non possa essere sottovalutato, nulla potrà essere come prima. Gli osservatori e gli analisti OVNI presenti in Arizona rimasero impressionati, a dir poco, dal materiale esposto e dai concetti espressi.

Documenti, comunicazioni audio tra torri di controllo e piloti con qualche certezza: le aeronautiche di tutto il mondo non possono permettersi di sottovalutare il fenomeno UFO. Open Minds, curatrice dell’evento in Arizona, pubblicò sul suo canale ufficiale di YouTube un estratto filmato dell’intervento del Generale Bermúdez.

>  UFO, immagini da un Video: trasporto "segreto" in Cornovaglia?
Il post dal titolo UFO Sightings, OVNI in Cile: la rivelazione shock del Generale è stato scritto da nella categoria UFO Ovni - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > >