Perù/Ufo, oltre gli Avvistamenti: il Volo dell’Ovni


UFO NEWS – L’episodio del presunto avvistamento OVNI risalirebbe all’aprile del 1980, nei pressi della base aerea di Arequipa in Perù. L’oggetto volante non identificato colse tutti i presenti di sorpresa destando allarme, fu classificato come probabile “velivolo-spia”. “Gli UFO? Esistono,li ho visti con i miei occhi”. A parlare non è un testimone qualsiasi di un avvistamento UFO, quanto un pilota dell’Air Force peruviana, Oscar Santa Maria Huerta.

L’occasione di tale rivelazione, nel racconto fornito piuttosto circostanziata, è stato la sessione della conferenza a tema UFO del 2 maggio presso il National Press Club di Washington.  Il pilota peruviano ha poi rivelato come tentò di intercettarlo in volo e come fu aperto il fuoco con i cannoncini in dotazione al suo Jet: nonostante i 64 colpi sparati il presunto OVNI non si sarebbe minimamente danneggiato per poi dileguarsi.

http://www.youtube.com/watch?v=NYvGsMou5cw
Il post dal titolo Perù/Ufo, oltre gli Avvistamenti: il Volo dell’Ovni è stato scritto da nella categoria UFO Ovni - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA - Maggiori informazioni su questi argomenti: > > > > > >